Lun. Apr 29th, 2024

Nel cuore delle montagne della Calabria, il pittoresco comune di Bivongi si prepara per un momento cruciale nella sua vita democratica: il rinnovo del Consiglio Comunale previsto per il mese di Giugno. In questa atmosfera carica di attesa e riflessione, si è tenuta un’assemblea pubblica presso il “Rural Center”, sede dell’Amministrazione Comunale, per discutere i risultati conseguiti durante il mandato in corso e per proiettare la visione per il futuro.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’assemblea, che ha visto la partecipazione attiva di cittadini provenienti da ogni angolo di Bivongi, è stata un momento di confronto aperto e costruttivo tra amministratori locali e comunità. Tra i temi discussi vi erano le realizzazioni più significative degli ultimi anni, le sfide affrontate e quelle ancora da superare, nonché le prospettive per il futuro sviluppo del comune.

Durante l’incontro, sono emerse numerose voci della comunità che hanno espresso gratitudine per i progressi compiuti, ma anche preoccupazioni e suggerimenti per migliorare la qualità della vita nel paese. Tra le questioni più dibattute c’erano quelle legate alla tutela dell’ambiente, allo sviluppo economico sostenibile, all’istruzione e alla cultura.

Gli amministratori presenti hanno preso nota dei feedback della cittadinanza e hanno assicurato un impegno continuo nel servire gli interessi della comunità. Hanno sottolineato l’importanza della partecipazione attiva dei cittadini nella vita pubblica e hanno promesso trasparenza e accountability nell’amministrazione dei beni comuni.

Alla luce dell’avvicinarsi delle elezioni comunali, l’assemblea ha rappresentato un momento significativo di riflessione sulla direzione futura di Bivongi. I partecipanti si sono separati con un senso di responsabilità e impegno civico rinnovato, pronti a contribuire al miglioramento della loro amata comunità.

Mentre il termine del mandato comunale si avvicina, Bivongi guarda al futuro con speranza e determinazione, consapevole del suo potenziale e della forza della sua unità.

Print Friendly, PDF & Email