Mar. Apr 16th, 2024

Il Consigliere Metropolitano Armando Neri solleva critiche nei confronti della gestione dell’evento “Natale Metropolitano” a Reggio Calabria, evidenziando la mancanza di trasparenza e gli sprechi di denaro pubblico.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Consigliere Metropolitano Armando Neri ha sollevato critiche rilevanti riguardo alla gestione dell’evento “Natale Metropolitano” a Reggio Calabria. In un comunicato, Neri ha espresso preoccupazione per la mancanza di trasparenza e gli sprechi di denaro pubblico associati all’organizzazione dell’evento.

Nel comunicato, Neri ha ricordato il “tristemente famoso flop del Natale Metropolitano”, sottolineando che nonostante il fallimento dell’evento, la Città Metropolitana ha erogato un pagamento di 169.248,92 € a Sviprore, l’organizzazione responsabile della sua realizzazione.

Secondo Neri, la mancanza di trasparenza è evidente anche nella gestione amministrativa di Sviprore, con atti obbligatori non pubblicati sul sito web della società. Questa mancanza di trasparenza solleva dubbi sulla corretta gestione delle risorse pubbliche da parte di enti come Sviprore, che dovrebbero essere soggetti a rigidi controlli e obblighi di trasparenza.

Neri ha concluso ribadendo il suo impegno a operare nell’interesse dei cittadini e a vigilare sull’uso corretto delle risorse pubbliche. La sua critica pone l’accento sulla necessità di maggiore trasparenza e responsabilità nell’amministrazione pubblica, specialmente quando si tratta di utilizzo di fondi pubblici per eventi e progetti.

Print Friendly, PDF & Email