Dom. Apr 28th, 2024

Domani, il canale 76 del dtt di Telemia sarà il palcoscenico di un dibattito cruciale sulla situazione della sanità in Calabria. La trasmissione, parte della serie “Calabria Sud”, sarà interamente dedicata a esaminare le sfide e le opportunità nel settore sanitario della regione.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tra i protagonisti in studio, spiccano figure di rilievo come l’ex commissario dell’ASP di Reggio Calabria, Santo Gioffre, e il giornalista d’inchiesta Pino Lombardo. Inoltre, sarà collegata in diretta la giornalista Francesca Nava, titolare dell’inchiesta di “Pressa Diretta”, il programma che lunedì scorso ha affrontato il tema della Sanità SpA.

L’incontro promette di essere un’occasione per approfondire le criticità e i progressi del sistema sanitario calabrese, con particolare attenzione ai possibili miglioramenti e alle azioni necessarie per garantire una sanità più efficiente e accessibile per tutti i cittadini.

Non perdetevi domani sera su Calabria Sud un’analisi approfondita e una discussione avvincente su uno dei temi più importanti per il benessere della regione.

Print Friendly, PDF & Email