Sab. Apr 27th, 2024

Oggi è stata una giornata di grande festa per la comunità di Siderno e dintorni, con l’apertura del nuovo supermercato Eurospin in via Nazionale 1 – S.S. 106 Jonica. L’attesa è finalmente terminata, e i residenti hanno accolto con entusiasmo l’arrivo di questa nuova risorsa per lo shopping alimentare nella zona.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Fin dai primi momenti dell’alba, la strada verso il nuovo Eurospin era animata da una fila di persone desiderose di essere tra i primi ad entrare nel punto vendita. L’atmosfera era carica di anticipazione e positività, con i residenti che si mostravano impazienti di esplorare le offerte e i servizi del nuovo supermercato.

L’apertura è stata pianificata come un vero e proprio evento per la comunità, e gli operatori Eurospin hanno dimostrato grande impegno nel coinvolgere e soddisfare i bisogni dei clienti locali. Numerose promozioni e offerte speciali hanno reso l’inaugurazione ancora più attraente, permettendo a tutti di vivere l’esperienza Eurospin a pieno.

Il nuovo supermercato Eurospin offre una vasta gamma di servizi, tra cui il servizio clienti, il pagamento con bancomat, ampi parcheggi, aria condizionata e un ambiente accessibile a tutti, senza barriere architettoniche. Questi elementi contribuiscono a rendere l’esperienza di shopping comoda e piacevole per tutti i clienti.

Tra i reparti disponibili, spiccano l’ortofrutta, la macelleria, la gastronomia, il pane confezionato e la pescheria, garantendo così una vasta scelta di prodotti freschi e di qualità per ogni esigenza alimentare.

Gli orari di apertura estesi, dalle 08:30 alle 20:30 tutti i giorni della settimana, permettono ai residenti di Siderno di fare acquisti comodamente, adattandosi ai loro orari e impegni quotidiani.

In definitiva, l’apertura del nuovo Eurospin a Siderno rappresenta non solo un nuovo punto vendita, ma anche un punto di incontro e di crescita per la comunità locale. La promessa di “spesa intelligente” diventa realtà, offrendo agli abitanti di Siderno un nuovo modo conveniente e accessibile di fare la propria spesa quotidiana.

Print Friendly, PDF & Email