Mer. Apr 17th, 2024

Il panorama televisivo della Calabria si arricchisce con l’arrivo della nuova emittente “TV99”, nata all’interno del Gruppo “Telemia”. Con il suo canale dedicato interamente ad un pubblico giovane e intrapendente, il canale 99 è destinato a diventare un punto di riferimento per i telespettatori delle province di Catanzaro e Vibo Valentia, con ambizioni di conquistare l’intero bacino regionale nel prossimo futuro.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’obiettivo dichiarato di TV99 è quello di essere una piattaforma giovane e dinamica, pensata e dedicata ai giovani calabresi. Il canale si propone di offrire contenuti freschi, innovativi e in grado di catturare l’attenzione di un pubblico moderno e sempre più esigente.

La facilità di accesso è uno dei punti di forza di TV99: posizionato sul canale 99, è raggiungibile con un semplice doppio click col pollice sul telecomando, rendendolo estremamente accessibile a tutti i telespettatori.

Inoltre, TV99 si avvale del servizio HBBTV di Telemia, che sarà presto arricchito con numerose novità interattive, promettendo un’esperienza televisiva ancora più coinvolgente e innovativa.

Non solo, l’emittente sarà integrata sia nell’app Telemia Play che nell’HBBTV nazionale, insieme alle altre emittenti del Gruppo “Telemia” come l’ammiraglia Telemia e Telemia Extra, che presto diventerà il punto di riferimento per il patrimonio storico televisivo del gruppo.

L’arrivo di TV99 segna un passo significativo nell’evoluzione del panorama mediatico calabrese, offrendo un’opportunità unica per esplorare la cultura locale e coinvolgere attivamente la giovane generazione della regione.

Print Friendly, PDF & Email