Ven. Mag 3rd, 2024

Stefano Priolo, noto artista calabrese, ha annunciato il rilascio del suo ultimo singolo intitolato “Catti a Muntagna”. Il brano è stato presentato insieme a un video ufficiale che promette di catturare l’attenzione del pubblico.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il video, disponibile sul canale YouTube di Stefano Priolo, è stato pubblicato solo 19 ore fa ma ha già raggiunto 2.495 visualizzazioni, dimostrando l’entusiasmo dei fan per il nuovo lavoro dell’artista.

Il singolo è ora disponibile su tutti gli store digitali, permettendo agli appassionati di musica di ascoltarlo e scaricarlo comodamente.

“Catti a Muntagna” è stato prodotto da SP MUSIC, con la partecipazione di autori e compositori di talento come Giovanni Cristofaro, Vittorio Leporini, Francesco Murdaca e Bruno Valastro. Il mix e il mastering sono stati curati da Valax Studio 1.

Il video vanta la regia e il montaggio di Cosimo Siciliano, e vede la partecipazione di attori come Giovanni Raschillà e Antonio Albanesi, oltre al casting di Francesco Raschillà, Leo e Andrea Morabito e i costumi di Maria Criaco.

Il singolo “Catti a Muntagna” promette di essere un successo e conferma il talento di Stefano Priolo nel panorama musicale calabrese e non solo.

Print Friendly, PDF & Email