Lun. Apr 29th, 2024

Un incendio di natura ancora da accertare ha colpito un distributore di carburanti a Reggio Calabria nella notte. L’episodio è avvenuto intorno alle [mettere l’ora] di [giorno della settimana] nella zona di [inserire nome località], dove le fiamme hanno avvolto la struttura del distributore.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. Le operazioni di spegnimento sono state complesse a causa della presenza di materiale infiammabile, ma per fortuna le fiamme non hanno raggiunto le pompe di carburante, scongiurando conseguenze più gravi.

Non si registrano feriti, ma i danni alla struttura del distributore sarebbero ingenti. Le prime stime parlano di un danno che ammonterebbe a circa [inserire cifra] euro.

Le cause dell’incendio sono ancora da accertare. I carabinieri e i vigili del fuoco stanno conducendo indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire l’origine del rogo. Non si esclude nessuna ipotesi, dal corto circuito al dolo.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono svegliati nel cuore della notte tra sirene e fiamme. Le forze dell’ordine stanno comunque rassicurando la popolazione, sottolineando che la situazione è sotto controllo.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Print Friendly, PDF & Email