Lun. Apr 29th, 2024

Donne unite contro il tumore: una serata di emozioni e solidarietà

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si è tenuta ieri all’Auditorium “Gianni Versace” del Cedir di Reggio Calabria la seconda edizione di “Una passerella per Grace“, un evento benefico organizzato dall’Associazione Grace in collaborazione con l’Associazione Artemide.

La serata, presentata da Maria Grazia Richichi e con la direzione artistica di Francesca Crea, ha visto protagoniste donne che hanno affrontato o stanno affrontando un percorso di cura dopo la diagnosi di tumore.

Un inno alla vita e al coraggio

L’evento è stato un vero e proprio inno alla vita, al coraggio e alla bellezza. Le donne, accompagnate dalla musica dal vivo del maestro Antonio Grosso e dalle coreografie di Francesca Crea, hanno sfilato con abiti eleganti e raffinati, mostrando la loro forza e la loro voglia di vivere.

Un’occasione per riscoprire la gioia di vivere

“Una passerella per Grace” è stata un’occasione preziosa per queste donne per riscoprire la gioia di vivere e la bellezza di sentirsi bene con se stesse. La serata è stata anche un momento di condivisione e di solidarietà, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Grace, che si occupa di supportare le donne che affrontano il cancro.

Il sostegno delle istituzioni e del pubblico

All’evento hanno preso parte numerose autorità, tra cui il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà e l’Assessore alle Politiche Sociali Angela Romeo. Il pubblico ha gremito l’Auditorium Versace, dimostrando grande sostegno e commozione per le coraggiose protagoniste della serata.

Un successo di partecipazione e di solidarietà

La seconda edizione di “Una passerella per Grace” è stata un grande successo di partecipazione e di solidarietà. Un evento che ha celebrato la forza e la bellezza delle donne, un messaggio di speranza e di rinascita per tutte le persone che affrontano la malattia.

Media partner

L’evento è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria e della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Media partner dell’iniziativa sono stati ReggioToday, CityNow, Progetto Touring e Reggio TV.

Foto e video

Sono disponibili foto e video dell’evento sulla pagina Facebook dell’Associazione Grace.

Per informazioni

Per informazioni sull’Associazione Grace e sulle sue attività è possibile visitare il sito web https://www.associazionegrace.org/

Print Friendly, PDF & Email