Lun. Apr 29th, 2024

Matteo Salvini è tornato a Reggio Calabria per presentare il nuovo treno ibrido Intercity di Trenitalia. L’evento si è svolto all’interno della stazione centrale e ha coinvolto anche Emma Staine, Assessore ai Trasporti della Regione Calabria, Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria, e Luigi Corradi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Trenitalia12.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Questi nuovi treni ibridi Intercity collegheranno le regioni di Calabria, Basilicata e Puglia. Il primo dei sette treni ibridi è stato presentato oggi alla stazione centrale di Reggio Calabria. Questi treni, innovativi e più confortevoli, permetteranno di soddisfare al meglio le esigenze di mobilità dei cittadini e di coloro che vorranno trascorrere qualche giorno di vacanza in questa bellissima regione12.

Inoltre, Salvini ha parlato del Ponte sullo Stretto di Messina, affermando che le zone in cui dovranno sorgere le opere del ponte non subiranno alcuna devastazione. Questo nuovo progetto approvato rappresenta una garanzia per la regione3.

L’inaugurazione del treno ibrido e le prospettive del Ponte sullo Stretto sono temi di grande rilevanza per la Calabria, e la presenza di Salvini sottolinea l’importanza di queste infrastrutture per la regione

Print Friendly, PDF & Email