Sab. Apr 27th, 2024


Ringraziamento e gratitudine alla città di Reggio Calabria: il contributo di TeknoService per un’igiene urbana efficiente e funzionale, con un focus costante sul benessere della comunità

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


“Con profonda gratitudine, TeknoService desidera rivolgere un sentito ringraziamento alla cittadinanza di Reggio Calabria per la preziosa collaborazione instaurata nel corso degli ultimi due anni. Questo percorso è stato caratterizzato sin dal primo giorno da un impegno costante e mirato, finalizzato a garantire alla comunità un servizio di igiene urbana efficiente e funzionale, nonostante le molteplici difficoltà incontrate lungo il cammino.

Da sempre, TeknoService ha fatto del proprio impegno per la città di Reggio Calabria una priorità assoluta, conscia della responsabilità e dell’importanza del proprio ruolo nel quotidiano benessere della comunità. Nonostante le sfide e le incertezze contrattuali legate all’appalto, l’azienda ha mantenuto un chiaro focus sugli obiettivi prefissati, lavorando incessantemente per restituire alla città lo splendore che merita.

Siamo profondamente grati alla città di Reggio Calabria, che ci ha accolto e sostenuto in questo percorso, diventando per noi una seconda casa. È stato un onore e un privilegio servire la comunità reggina e contribuire al suo benessere.

A partire dal prossimo 18 marzo, TeknoService passerà il testimone ad un’altra azienda che si occuperà dei servizi di igiene urbana in città. Tuttavia, guardiamo con orgoglio ai risultati ottenuti durante il nostro mandato. Tra i principali traguardi raggiunti, si annovera un tasso di raccolta differenziata del 41%, il potenziamento del servizio di raccolta porta a porta su tutto il territorio comunale, la pulizia definitiva del muro della vergogna di Ciccarello e l’implementazione di centinaia di bidoni carrellati e cassonetti all’interno di condomini ed attività commerciali.

Inoltre, abbiamo sempre sostenuto attivamente le iniziative ambientali e sociali della città, partecipando a giornate di pulizia organizzate da associazioni locali, tenendo incontri nelle scuole e supportando le iniziative che promuovono la sensibilizzazione ambientale e il benessere della comunità.

Ci sentiamo onorati di aver avuto l’opportunità di servire Reggio Calabria e desideriamo ringraziare nuovamente tutta la cittadinanza per la fiducia e il sostegno dimostrati nei nostri confronti. Concludiamo questa fase del nostro percorso con il cuore colmo di gratitudine e con la consapevolezza di aver dato il nostro contributo al benessere della nostra amata città.”

Print Friendly, PDF & Email