Lun. Apr 29th, 2024

XXIX Giornata Memoria Vittime Mafie a Placanica: Impegno e Ricordo

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La comunità di Placanica si unirà il prossimo 24 marzo per commemorare la XXIX Giornata della Memoria e dell’Impegno in Ricordo delle Vittime Innocenti delle Mafie. L’evento avrà luogo presso il Convento dei Domenicani alle ore 16:00.

In questa occasione, avremo il privilegio di ascoltare le testimonianze del Dott. Francesco Accordino, dirigente della squadra Omicidi di Palermo e ultimo sopravvissuto alla guerra di mafia, che condividerà la sua esperienza e le sue riflessioni su questa tragica realtà.

Inoltre, avremo l’onore di accogliere Liliana Esposito Carbone, madre di Massimiliano, vittima innocente delle mafie, la quale condividerà il suo toccante racconto e il suo impegno per la giustizia e la memoria.

Durante l’evento, verranno letti i nomi delle vittime innocenti della mafia, per onorare la loro memoria e rinnovare l’impegno nella lotta contro questo fenomeno nefasto.

Invitiamo tutti i cittadini, le istituzioni e le associazioni a partecipare a questa importante giornata di riflessione e solidarietà.

Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione, si prega di contattare [Inserire dettagli di contatto].

Grazie per il vostro interesse e la vostra partecipazione.

Print Friendly, PDF & Email