Lun. Apr 29th, 2024

Un tragico episodio di violenza domestica si conclude con l’intervento delle forze dell’ordine, mentre la vittima cerca aiuto con abiti macchiati di sangue

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Un’inquietante vicenda di violenza domestica si è consumata a Isola Capo Rizzuto, nel crotonese, quando un uomo si è presentato alla caserma dei carabinieri nel pomeriggio, ancora ferito e con i vestiti macchiati di sangue, raccontando di essere stato accoltellato dal suo coinquilino.

Sconvolti dalla storia riportata dalla vittima, i militari hanno immediatamente avviato le ricerche per rintracciare l’aggressore, riuscendo a individuarlo poche ore dopo lungo la statale 106, in direzione di Crotone, nei pressi di un bar.

Una volta trovato, l’uomo è stato condotto nell’appartamento dove viveva insieme alla vittima, al fine di cercare elementi utili alle indagini. Qui, gli investigatori hanno rinvenuto un coltello simile a quello descritto dall’aggredito, posizionato sul pavimento accanto a delle macchie di sangue.

Con tutte le prove raccolte, i carabinieri hanno proceduto al fermo dell’uomo, un 24enne di origine nigeriana, per tentato omicidio, trasferendolo successivamente nella Casa circondariale di Crotone. Il giudice per le indagini preliminari ha poi convalidato il provvedimento, emettendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Print Friendly, PDF & Email