Lun. Apr 29th, 2024

Il nuovo video musicale del Mac64, intitolato “Non penso proprio”, ha già registrato migliaia di visualizzazioni in poche ore, confermando il successo di Franco Macrì, noto anche come il Mac64, originario di Roccella Ionica. Questo avvocato di 59 anni, appassionato di body building e fitwalking, sta conquistando il web con il suo stile unico ed ironico.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Franco Macrì non è solo un influencer fitness; il suo approccio ironico e divertente rende i suoi video unici nel loro genere. Spesso girati in palestra, i suoi allenamenti diventano veri e propri spettacoli, accompagnati da commenti esilaranti che trasformano l’esercizio fisico in un’esperienza divertente.

La sua fama è esplosa su piattaforme come TikTok e Instagram, dove i suoi video hanno ottenuto milioni di visualizzazioni e imitazioni, facendone un vero e proprio trendsetter nel mondo del fitness online.

Ma la popolarità di Macrì non si limita alla sua capacità di intrattenere; rappresenta anche un simbolo di positività e ispirazione per molte persone. Il suo stile di vita attivo e sano, anche a un’età più avanzata, è un esempio di come si possa mantenere un fisico in forma e una mentalità positiva.

La sue frasi più famose, “entraaa? non entra!” e “Non penso proprio” ora titolo del nuovo video clip, è diventata il suo marchio di fabbrica, simboleggiando il suo atteggiamento unico e coinvolgente. Ogni video di Macrì è un mix di imprevedibilità, mostrandosi su un ring come Rocky Balboa , e passando poi in danze sulle colline di Roccella, cantando o semplicemente esercitandosi, sorprendendo costantemente il suo pubblico. In questo originale video clip che potrebbe diventare il tormentone musicale dell’estate c’è la partecipazione del noto personaggio ed attore Jerry Calà che fa la parte del presentatore.

Oltre all’intrattenimento, Franco Macrì trasmette un messaggio positivo e motivante. Con umorismo e passione per lo sport, ispira le persone a perseguire uno stile di vita attivo e sano, dimostrando che è possibile diffondere allegria e motivazione attraverso il fitness e il divertimento.

In definitiva, il successo del Mac64 non è solo dovuto al suo carisma, ma anche alla sua capacità di trasmettere autenticità, gioia e ispirazione attraverso i suoi video, rendendoli fonte di motivazione e felicità per un vasto pubblico online.

Print Friendly, PDF & Email