Mar. Apr 30th, 2024


Intervento tempestivo dei vigili del fuoco e indagini in corso da parte dei carabinieri e della Procura di Castrovillari

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un incendio di natura dolosa ha causato gravi danni a un bar-pasticceria situato a Marina di Sibari, nel comune di Cassano allo Ionio. L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri nella piazzetta principale della località turistica. L’allarme è stato dato da alcune persone presenti nelle vicinanze, che hanno sentito un forte boato.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza sono intervenuti prontamente sul posto e sono riusciti a spegnere le fiamme, evitando che l’intero locale venisse distrutto. I carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio sono anche loro intervenuti, coordinati dalla Procura di Castrovillari, e hanno avviato le indagini sul secondo episodio criminale che ha colpito gli esercizi commerciali di Marina di Sibari in meno di un mese.

Questo incendio è il secondo caso di natura dolosa che ha interessato gli esercizi commerciali di Marina di Sibari nel giro di un mese, sollevando preoccupazioni e richiedendo un’azione investigativa rapida ed efficace per identificare i responsabili di questi atti criminali.

Print Friendly, PDF & Email