Gio. Mag 2nd, 2024

Domenica al “Pentimele” “Giornata neroarancio” con biglietto unico a 8 euro

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Viola Basket cerca il colpo grosso per accedere ai playoff. Domenica alle 18 al “Pentimele” i neroarancio affronteranno la Power Salerno in una sfida decisiva per il raggiungimento della postseason. La società ha indetto la “Giornata neroarancio”: per l’occasione, saranno abolite tutte le tessere e gli accrediti e il biglietto avrà un costo unico di 8 euro per gli adulti e di 4 euro ridotto. L’ingresso sarà gratuito per gli under 14.

La squadra è reduce da due vittorie consecutive e vuole cavalcare l’entusiasmo per conquistare l’accesso ai playoff. Il capitano Illia Tyrtyshnyk lancia il guanto di sfida: “Adesso è tutto nelle nostre mani e vogliamo vincere. Spesso, sul più bello subiamo le rimonte, ma penso sia anche fisiologico. Ascoltiamo i consigli e le direttive del Coach, siamo in costante miglioramento ma, credo, che l’obiettivo primario era vincere e ci siamo riusciti”.

Tyrtyshnyk si aspetta una sfida difficile contro Salerno: “Salerno è forte, come tutte le altre squadre di questo girone. Si gioca minuto per minuto, fin quando non è finita. Dobbiamo allungare il divario con prepotenza per diventare irraggiungibili e non farci recuperare. A Monopoli, ad esempio, nei primi minuti del quarto periodo, abbiamo subito un 10-0 di parziale: non ce lo possiamo permettere”.

Il capitano neroarancio rivolge un appello ai tifosi: “Dall’inizio dell’anno sono stati sempre presenti, sin dalla gara di Capo D’Orlando. Noi sentiamo questo calore, è la nostra forza. Molto spesso, quando giochiamo in trasferta, sembra di giocare “in casa”. Purtroppo, abbiamo perso troppe partite al “PalaCalafiore” ma vogliamo riscattarci e conquistare la postseason”.

L’appuntamento è per domenica alle 18 al “Pentimele”. I tifosi neroarancio sono pronti a sostenere la loro squadra in questa sfida decisiva per la stagione.

Print Friendly, PDF & Email