Lun. Apr 29th, 2024

Presentazione del Romanzo con la Partecipazione della Dottoressa Amalia Bruni, Esperta di Neurologia Mondiale

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Pro Loco di Pazzano è lieta di presentare il romanzo “Re Cor” dell’autrice Romina Leotta, con la partecipazione straordinaria della dottoressa Amalia Bruni, rinomata neurologa e scienziata di fama mondiale. L’evento si terrà il 4 maggio alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Pazzano.

“Re Cor” è un’avvincente opera letteraria che affronta tematiche profonde e universali, guidando i lettori attraverso un viaggio emozionale e intellettuale senza precedenti. Con la partecipazione della dottoressa Amalia Bruni, esperta nel campo della neurologia e delle scienze cognitive, l’evento si preannuncia un momento di arricchimento culturale e di stimolanti riflessioni.

All’interno della presentazione interverranno illustri personalità del territorio, tra cui Teresa Verdiglione, Presidente della Pro Loco di Pazzano, il Dott. Francesco Valenti, Sindaco del Comune di Pazzano, l’Ins. Maria Antonietta Coniglio, che dialogherà con l’autrice e Don Enzo Chiodo, Parroco di Pazzano.

Non mancate a questa straordinaria occasione di incontro e dibattito, che promette di essere un momento significativo per la comunità di Pazzano e per tutti coloro che amano la letteratura e la conoscenza.

Informazioni sull’Evento:

  • Data: 4 maggio
  • Ora: 18:00
  • Luogo: Aula Consiliare del Comune di Pazzano
Print Friendly, PDF & Email