Lun. Apr 29th, 2024

Il celebre attore Tim Robbins, vincitore del Premio Oscar nel 2004 come migliore attore non protagonista per la sua interpretazione in “Mystic River” diretto da Clint Eastwood, sarà uno degli ospiti d’onore del Magna Graecia Film Festival. Questo prestigioso festival cinematografico si terrà a Catanzaro dal 27 luglio al 3 agosto e ha come fondatore e direttore artistico Gianvito Casadonte.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Robbins, noto per il suo talento sia davanti che dietro la macchina da presa, sarà presente durante l’evento per celebrare due film iconici: “Mystic River”, che compie 20 anni, e “Le ali della libertà”, che ne fa 30. Oltre alla sua carriera cinematografica, avremo l’opportunità di scoprire il suo profilo meno noto di cantante e musicista. Infatti, insieme alla sua band “The Rogues Gallery”, Robbins si esibirà in un concerto straordinario, portando gli spettatori in un viaggio alle radici della tradizione americana.

Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha annunciato con entusiasmo questa eccezionale partecipazione: “Dal palco dei premi Oscar – scrive Fiorita – al porto di Catanzaro. Grazie al Magna Graecia Film Festival si realizza un altro sogno. La galleria delle star di Hollywood che hanno calcato il palco della nostra città si arricchisce di un altro nome d’eccezione, l’attore e regista Tim Robbins. Un concerto-evento straordinario che sarà al centro della kermesse diretta da Gianvito Casadonte, che ogni anno ci regala tante emozioni e sorprese, proiettando Catanzaro e la Calabria nell’olimpo del cinema”.

Questo evento rappresenta un’occasione unica per gli appassionati di cinema e musica di vivere un’esperienza indimenticabile, immersi nella magica atmosfera della splendida città di Catanzaro.

Print Friendly, PDF & Email