Mar. Giu 18th, 2024

Nella dinamica mattinata, il Coordinatore Nazionale Stefano Bandecchi e il Coordinatore Regionale Massimo Ripepi hanno partecipato a un tour elettorale in Calabria. Hanno iniziato la giornata incontrando gli imprenditori calabresi presso la sede di Vision Alarm, ospitata da Salvatore Maio e Giuseppe Scuncia. L’attenzione di questo incontro è stata rivolta a una piattaforma gratuita, come spiegato dal manager Ivan Rizzuto, progettata per guidare gli aspiranti imprenditori, compresi i fondatori di start-up. Questa innovativa piattaforma prevede la creazione di oltre 100 opportunità di lavoro nei prossimi mesi. Bandecchi ha elogiato l’idea, definendola “geniale”, e ha pianificato di proporla a livello nazionale. L’obiettivo principale è promuovere opportunità commerciali, crescita economica e migliorare l’immagine sociale e lo sviluppo educativo dell’imprenditorialità.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Successivamente, si sono confrontati con i cittadini di Reggio Calabria al Mercato di Viale Calabria. Il Coordinatore Regionale Massimo Ripepi ha sottolineato che Bandecchi ha visitato coraggiosamente la regione, non con una mentalità chiusa come altri, ma a testa alta, onorando la terra e la sua gente. La loro campagna elettorale si basa sul servizio: un impegno per liberare le persone dai vincoli istituzionali e burocratici. Bandecchi, accolto calorosamente dai cittadini, ha espresso la sua ammirazione per i talenti professionali e i giovani in Calabria. Ha invitato a sfruttare queste competenze all’interno dell’Italia e dell’Europa, sostenendo una politica basata sull’azione. Ripepi ha ribadito questo concetto, invitando Bandecchi a tornare in Calabria, magari per concludere la campagna .

In un evento separato, Bandecchi ha dato il via alla “Rivoluzione Rheggia” in un teatro affollato. Ha annunciato la sua candidatura per le elezioni europee del 2024 con la lista Alternativa Popolare. Durante il suo discorso, Bandecchi ha enfatizzato il potenziale di Reggio Calabria e ha sollevato la questione della sua possibile designazione come capitale regionale.

Print Friendly, PDF & Email