Ven. Giu 14th, 2024

Operazione congiunta tra Carabinieri e Procura di Castrovillari

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano Rossano, in collaborazione con la Procura di Castrovillari diretta da Alessandro D’Alessio, hanno effettuato un arresto di rilievo nell’ambito della lotta allo spaccio di droga nella zona. Il soggetto arrestato, un 49enne già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato con ingenti quantità di stupefacenti presso la sua abitazione nella frazione di Mirto di Crosia.

Nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, durante una perquisizione domiciliare è stato scoperto in possesso di 12 involucri contenenti circa 800 grammi di marijuana. Ulteriori ricerche hanno portato al ritrovamento di circa 50 grammi di hashish e una decina di grammi di cocaina.

La scoperta ha rivelato anche la presenza di materiale utilizzato per il frazionamento e il confezionamento delle singole dosi destinate alla vendita. Nonostante il tentativo del 49enne di disfarsi della droga, i militari sono riusciti a recuperarla e a sequestrarla.

Il soggetto è stato condotto nel carcere di Castrovillari, dove rimarrà a disposizione delle autorità giudiziarie per ulteriori accertamenti.

Print Friendly, PDF & Email