Sab. Mag 18th, 2024

Indagini serrate per smascherare gli autori dell’audace attentato che ha sconvolto la tranquilla comunità di Bagnara nella notte del 24 novembre

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Durante le indagini condotte sotto la supervisione della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno raccolto prove circostanziate che potrebbero portare all’identificazione dei presunti responsabili dell’atto intimidatorio perpetrato contro il centro scommesse “Eurobet” nella tranquilla cittadina di Bagnara Calabra. La notte del 24 novembre 2023, individui sconosciuti hanno danneggiato il locale commerciale, che si preparava ad aprire i battenti, e i veicoli parcheggiati nelle immediate vicinanze, mediante l’uso di un ordigno esplosivo.

Queste sono le uniche informazioni divulgate dagli inquirenti, i quali conducono le indagini con estrema riservatezza, avviandosi verso la chiusura del cerchio intorno a uno degli episodi intimidatori che hanno colpito il territorio di Bagnara Calabra in recenti tempi. La comunità locale resta in ansia e attende con speranza che la giustizia faccia luce sull’oscuro scenario di minacce che ha turbato la pace del suo quotidiano vivere.

Print Friendly, PDF & Email