Gio. Mag 23rd, 2024

Grave atto intimidatorio in pieno centro a Reggio Calabria. Un’esplosione, è avvenuta infatti poco dopo le dieci e trenta, ha danneggiato il bar Mary Kate, situato sul viale Calabria, a pochi passi dall’aula bunker.
La deflagrazione, secondo quanto accertato dalle primissime attività di indagine sarebbe di natura dolosa, ha riguardato la saracinesca dell’esercizio commerciale ma ha devastat gravemente anche gli interni. Sul posto gli uomini dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e anche gli agenti della squadra volante e della scientifica che hanno compiuto tutti i rilievi del caso.
L’episodio avviene a meno di due settimane da quello registratosi a Santa Caterina, quando ignoti hanno esploso venti colpi d’arma da fuoco contro la vetrina del centro di bellezza “Intrecciamo”.
Ben diciannove i colpi d’arma da fuoco esplosi all’epoca dei fatti contro la vetrina dell’esercizio situato alla periferia nord un raid effettuato proprio nel giorno dell’inaugurazione. Avviate le indagini.
intanto in città aumenta la preoccupazione.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email