Mar. Giu 25th, 2024
qrf

Un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco per onorare dieci figure di spicco, testimoni della dedizione al lavoro, del rispetto della legge e dell’amore per la propria comunità

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Mercoledì 1 Maggio, la comunità di Siderno si riunirà in Piazza Vittorio Veneto per celebrare dieci cittadini esemplari, riconosciuti per la loro dedizione al lavoro, il rispetto della legge, le elevate qualità morali e l’affetto per la propria città. Questa speciale cerimonia, giunta alla sua diciassettesima edizione, è organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco cittadina.

La giornata inizierà alle 10:30 con un’apertura musicale curata dagli allievi dell’accademia musicale “Harmonia della Locride”, sotto la direzione del maestro Natale Femia. L’evento sarà introdotto dall’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Francesca Lopresti, seguita dai saluti della Presidente della Pro Loco Antonella Scabellone e del Sindaco Mariateresa Fragomeni.

Dieci cittadini, selezionati con cura da una commissione composta da rappresentanti dell’amministrazione comunale e della Pro Loco, riceveranno un premio speciale consistente in una targa e una pergamena personalizzata, in riconoscimento del loro impegno e della loro positiva influenza sulla comunità.

Un’occasione unica per celebrare l’eccellenza e l’etica civica, rendendo omaggio a coloro che contribuiscono al progresso e al benessere di Siderno.

Print Friendly, PDF & Email