Sab. Giu 15th, 2024

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono sconcerto e preoccupazione, unitamente alla ferma condanna, per la violenta campagna diffamatoria lanciata, in modo anonimo, ai danni di Monsignor Francesco Milito, Vescovo della Diocesi di Oppido – Palmi.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel contempo si manifesta vicinanza e piena solidarietà al Vescovo, vittima di pesanti accuse che non possono infangarne il percorso di guida spirituale e pastore per la grande famiglia rappresentata dal popolo cristiano di questa Diocesi.

Il nostro auspicio, come cittadini prima ancora che come credenti, è che si possa porre fine a queste squallide azioni, di inaudita ferocia, che riescono solamente ad avvelenare il contesto sociale delle nostre comunità, in dispregio alle più elementari regole che governano ogni forma di civile convivenza.

Siamo certi, infine, che Monsignor Milito, anche in un momento di così grave difficoltà, saprà dimostrare la solidità del suo magistero e le sue doti di presule attento ed impegnato in una onerosa azione pastorale, anche in una situazione di forte degrado morale che oggi connota molti aspetti sociali, culturali e politici delle nostre comunità.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Di