Lun. Giu 17th, 2024

Il commento dell’esponente calabrese di Fratelli d’Italia: «Auspico che ci possa essere ancora più attenzione verso i territori, in particolare verso le periferie d’Europa come la Calabria». Fratelli d’Italia si conferma il primo partito in Calabria, proseguendo il trend positivo a livello nazionale.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Denis Nesci, rieletto europarlamentare nella circoscrizione meridionale, esprime soddisfazione per il risultato straordinario, sottolineando la crescente fiducia nel governo guidato da Giorgia Meloni.

«Fratelli d’Italia è il primo partito in Calabria, continuando il trend positivo del partito che guida l’Italia. Questo risultato straordinario dimostra che il buon governo Meloni ha ancora la fiducia, anzi, ha ampliato la fiducia dei cittadini – dichiara Nesci -. È un risultato importantissimo anche per me a livello personale. Riportiamo la voce di un calabrese in Europa, con la possibilità e la speranza che i prossimi cinque anni possano essere diversi, soprattutto dal punto di vista della guida europea. Auspico che ci possa essere ancora più attenzione verso i territori, in particolare verso le periferie d’Europa come la Calabria».

Print Friendly, PDF & Email