Mar. Giu 18th, 2024

Urgente richiesta di intervento per risolvere la problematica

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Oggetto: Presenza continua di senza tetto presso il presidio Pugliese di Aou Renato Dulbecco

Il Si Cobas Calabria denuncia la presenza costante dei senza tetto nei locali del presidio Pugliese di Catanzaro. L’ultimo avvistamento è stato nella sera del 10 maggio 2024, mentre un operatore si recava nella Soc di malattie infettive sentiva i tipici suoni del russare provenire dalla scala della Soc di Malattie infettive, li sotto la prima rampa di scale c’era un senza tetto che da tantissimo tempo vive di notte nei locali del Pugliese (foto in allegato).

Avvisato il servizio di Guardia Notturna che ha manifestato la propria impotenza e celermente hanno chiamato i carabinieri ma anche le forze dell’ordine non possono cacciare il senza tetto.

Ora abbiamo messo a conoscenza oltre che la dirigenza regionale e aziendale anche il servizio sociale, e ci auspichiamo una soluzione DEFINITIVA A PREVENIRE QUESTE PROBLEMATICHE. Si devono chiudere con i cancelli tutti gli ingressi del Presidio perché troppe persone entrano con facilità e l’ubicazione degli spogliatoi a secondo piano interrato favoriscono la presenza dei senza tetto perché la notte sono un luogo appartato.

Cordiali saluti Roberto Laudini Coordinatore regionale Si Cobas Calabria;

Print Friendly, PDF & Email