Dom. Mag 19th, 2024

CATANZARO – 6 LUG 2017 – Con la firma davanti al notaio Rocco Guglielmo è stato sancito il passaggio tra la vecchia compagine societaria e la nuova che guiderà le sorti del Catanzaro Calcio. Così come previsto, l’appuntamento di oggi segna il definitivo passaggio di quote dalla famiglia Cosentino all’attuale società che sarà così composta: 85% Az Spa; 5% dottor Nicola Santacroce; 5% dottor Maurizio Mottola d’Amato; 5% alla “A1971 srl” presieduta dal dottor Domenico Meddis. Nominato presidente e amministratore unico del nuovo sodalizio l’ingegnere Floriano Noto. Nella prossima settimana, come già annunciato, sarà ufficializzato il nuovo organigramma.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nuova società, entusiasmo oltreconfine: il sostegno di un tifoso del Canada

CATANZARO – 6 LUG 2017 – L’entusiasmo per il nuovo corso del Catanzaro Calcio, cominciato ufficialmente oggi con il passaggio delle quote sociali dalla famiglia Cosentino al nuovo sodalizio presieduto da Floriano Noto, ha varcato anche i confini nazionali con tanti messaggi arrivati agli indirizzi di posta elettronica della società.

Società che ha piacere di condividere con la propria tifoseria e attraverso la stampa, in particolare, quello arrivato da un tifoso giallorosso di Toronto, Sam P., che dimostra il forte attaccamento nei confronti della squadra calabrese.

“Auguri Presidente! Anche dalla lontano Toronto – si legge nella mail –  volevo farle sapere che lei e la sua famiglia, insieme con gli altri nuovi imprenditori,  state facendo moltissimo per i tifosi del Catanzaro nel mondo. Mi piacerebbe dare un piccolo contributo finanziario alla squadra, nel senso di sponsorizzazione o abbonamenti  per questa stagione. Penso che sia  importante far sapere cosa questa squadra rappresenta non solo per i tifosi di Catanzaro ma anche per i calabresi sparsi ovunque.  In bocca al lupo, Presidente!”.

Una testimonianza di affetto che si unisce a tutte quelle arrivate in questi giorni anche attraverso i social media e per le quali la Società intende ringraziare la straordinaria tifoseria giallorossa.

Print Friendly, PDF & Email

Di