Lun. Giu 17th, 2024

Si è conclusa domenica 9 settembre scorso l’80° Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia che ha segnato un nuovo traguardo per il brand Cuppari Couture di Palmi.
Un altro grande successo per la stilista calabrese Antonella Cuppari che, dopo aver vinto a Benevento lo
scorso gennaio il Premio nazionale “Personalità e Azienda dell’anno 2022” e sfilato al World Fashion Festival Awards di Dubai lo scorso febbraio, ha portato un pezzo della sua Calabria anche sul red carpet della Biennale di Venezia per l’ottava giornata della mostra.
Per l’occasione ha vestito Francesca Galeotti, modella professionista fiorentina, che ha sfilato in molte
fashion week di Milano e Parigi. Per la modella è stata un’emozione unica sfilare sul red carpet poiché
all’ottavo mese di gravidanza, con la forma più dolce che possa esistere, si è contraddistinta per portamento, eleganza e semplicità.
Francesca ha indossato il modello “BENEDETTA” che fa parte della collezione “Dreams di Cuppari Couture”. È un abito lungo, leggermente svasato sul fondo, caratterizzato da una scollature a barca sul davanti che lascia scoperta la schiena fino al punto vita. Completa l’outfit un fiocco bianco, dietro la schiena che cinge la vita, dallo stile semplice ma nello stesso tempo elegante e molto raffinato.
Moda e Made in Italy rappresentano la carta d’identità della giovane stilista Antonella Cuppari
È un sogno che diventa realtà veder sfilare una sua creazione sul red carpet della Biennale di Venezia, ma
non è finita qui. La stilista dopo essere ritornata in Calabria, in seguito alla Pandemia, nel 2020, e dopo un brutto periodo in cui ha dovuto affrontare il dolore della perdita della madre, ha deciso di investire nella sua terra. Antonella ama così tanto la propria terra e i propri cari, al punto che tra i tanti progetti, dopo Dubai e Venezia, ha deciso di avviare il suo Ufficio Stile a Palmi.
A breve è prevista l’inaugurazione del suo Atelier che darà la possibilità a tutti di coloro che cercano una
riscoperta di raffinatezza, eleganza e qualità di scegliere le sue creazioni.
Dubbi, speranze, richieste e poi moda, progetti, idee, creatività; il futuro per Cuppari Couture è brillante ma anche pieno di interrogativi e grandi sfide. La stilista Antonella Cuppari non ha paura di affrontare tutto ciò perché è determinata a crescere sempre di più e ad affermarsi in quel mondo che l’ha affascinata fin da piccola e che ha scoperto mentre guardava la madre sarta creare splendidi abiti da semplici pezzi di stoffa

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email