Mar. Giu 25th, 2024

Carissimi tifosi, calciatori , staff tecnico e tutti coloro che hanno sostenuto con fervore l’A.C. Locri 1909 in questa emozionante stagione, è con immenso orgoglio e gratitudine che ci rivolgiamo a voi in questo momento di riflessione e celebrazione.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In un anno segnato da incertezze e sfide senza precedenti, abbiamo affrontato ogni partita con coraggio e determinazione, dimostrando al mondo intero la nostra forza e il nostro impegno. Raggiungere la salvezza è stato il frutto di mesi di sacrifici, lavoro di squadra e passione senza limiti.

Questo traguardo va ben oltre il semplice risultato sportivo. Rappresenta il trionfo dei valori che ci guidano ogni giorno: l’orgoglio di appartenere al magnifico territorio del Locri, la volontà di onorare la sua gloriosa storia calcistica regionale e la ferma convinzione che insieme possiamo superare ogni ostacolo.

Vogliamo ringraziare ogni singolo tifoso che ha riempito le tribune con il suo sostegno incondizionato, dando vita a un’atmosfera indimenticabile che ha alimentato la nostra determinazione in ogni momento. Grazie anche ai nostri valorosi calciatori, che hanno dato il massimo in campo con dedizione e cuore.

Questa salvezza è il risultato di un legame indissolubile tra la nostra squadra e la comunità locrese. Siamo orgogliosi di portare avanti il nome del Locri con dignità e rispetto, celebrando la sua grandezza e i suoi valori in ogni partita disputata.

In questo momento di gioia e gratitudine, guardiamo al futuro con fiducia e determinazione. Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a conquistare nuovi traguardi, sempre con lo spirito vincente che ci contraddistingue. Forza Locri! Forza ragazzi! Avanti insieme, sempre uniti e fieri della nostra storia e della nostra identità!

arriveDerci

pagina fb A.C.LOCRI 1909

Print Friendly, PDF & Email