Dom. Mag 19th, 2024

Il Direttivo di Incontriamoci Sempre comunica di aver chiesto ai vertici della Rai, la messa in onda della Fiction su Riace, girata in Calabria ormai due anni fa, con protagonista Beppe Fiorello.
Riteniamo che il messaggio di solidarietà lanciato da questa produzione Rai, unito al grande senso di responsabilità finora dimostrato dalla nostra grande Terra, siano per noi motivo di orgoglio, e sottolinei lo spirito di unione che abbiamo finora dimostrato, e che continuiamo a fare anche contro la pandemia che ha colpito il mondo.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Spetta.le Direttore e Vicedirettore Editoriale RAI Fiction

L’Associazione Incontriamoci Sempre, che opera in Calabria, lancia l’appello affinché sia mandata in onda la Fiction su Riace, con protagonista Beppe Fiorello, uno degli gli attori più amati del nostro panorama, girata da oltre due anni. Riteniamo che i valori rappresentati dalla fiction, lo spirito d’amore ed accoglienza del nostro Paese, sarebbero di grande impatto e significato.
In questo momento drammatico, un grande senso di appartenenza vive in ognuno di noi: ogni giorno assistiamo alla caduta dei muri della differenza sociale ed economica, ci si aiuta in ogni angolo delle nostre città, nelle contrade, nei paesi più sperduti. Per via di questo terribile virus, abbiamo riscoperto i valori dell’unione e della vicinanza, con enormi gesti di solidarietà.
La Fiction su Riace rappresenta un modello di speranza. Per questo chiediamo ai vertici della RAI un gesto di disponibilità e buonsenso, al di là dei confini ideologici. Grazie, anche solo per aver ascoltato il nostro appello.

Il Direttivo di Incontriamoci Sempre per il Volontariato Strati, Mauro, Cotrupi, Russo, Allegra

Print Friendly, PDF & Email