Lun. Giu 17th, 2024

Giustizia Rigorosa: La Missione del Consigliere Regionale M5S per Identificare i Colpevoli e Applicare Pene Inesorabili

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il consigliere e capogruppo in Consiglio regionale, Davide Tavernise, esprime forte disapprovazione per gli atti di violenza accaduti nei pressi dello stadio Marulla e allo svincolo della A2 a Rende dopo il derby tra Cosenza e Catanzaro.

“Inaccettabile la guerriglia urbana scatenata ieri sera a Rende, al termine del derby Cosenza-Catanzaro. Violenza gratuita di fronte a bambini e famiglie riunite per trascorrere una serata diversa, coinvolgendo studenti e persone ignare, causando anche feriti tra le forze dell’ordine. Mi auguro pene severe per questi soggetti, senza sconti per nessuno”, dichiara il consigliere pentastellato.

“E’ deplorevole constatare che ancora circolino intorno al mondo del calcio individui che corrompono la vera essenza dello sport, la sana competizione, e utilizzano gli stadi per sfogare la loro rabbia repressa e la loro stupidità. Non possiamo permettere che ciò avvenga e che si creino fratture tra le tifoserie, che ieri hanno dimostrato maturità e concretezza. A parte qualche isolata mela marcia”, conclude Tavernise.

Print Friendly, PDF & Email