Ven. Nov 1st, 2024

Nell’ambito delle Celebrazioni in onore di San Girolamo, Dottore massimo della Chiesa e Patrono di Cittanova, avviati il 20 settembre u.s. con l’annuncio della novena per poi concludersi il 30 Settembre p.v. con la solenne Celebrazione di una SS Messa in Piazza Garibaldi, l’Amministrazione Comunale ha inteso conferire un attestato di riconoscimento ad alcune eccellenze locali.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La presente iniziativa, oltre a essere un segno di apprezzamento da parte dell’intera comunità Cittanovese – afferma il Sindaco Francesco Cosentino -, vorremmo fosse anche un sentito ringraziamento rivolto ai nostri giovanissimi atleti che lo scorso 9 Luglio, a Rimini, in occasione dei Campionati Italiani di danza sportiva, hanno vinto il titolo di campioni nazionali portato sul podio insieme a loro anche Cittanova. La loro disciplina, la costante dedizione e l’impegno nella pratica sportiva, auspichiamo per il futuro possa diventare per tanti altri giovani un vero e proprio esempio, teso a promuovere e condividere oltre alla passione anche futuri successi.

Chiara D’agostino e Cristian Condello

Il riconoscimento da noi predisposto – continua il Sindaco – verrà consegnato questa sera, alla conclusione della Celebrazione della SS. Messa celebrata presso la Chiesa di San Girolamo e presieduta da don Antonio Lamanna. Premieremo i due giovani campioni che grazie al loro straordinario talento e impegno hanno saputo regalarci enormi soddisfazioni e momenti di forti emozioni. Con sentimenti di gratitudine, estendiamo alle famiglie dei nostri giovanissimi campioni il nostro più vivo ringraziamento per aver sostenuto e incoraggiato i loro figli, sino al punto di vederli raggiungere, per la specialità sportiva praticata, la postazione più alta del podio a livello nazionale.

La premiazione – conclude il Sindaco di Cittanova – con questa prima edizione fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, vuole essere anche l’avvio di un percorso nel quale tutta la nostra Comunità, anno dopo anno, possa apprezzare e abbracciare i giovani che sapranno distinguersi in ambito sportivo, cogliendo in tali risultati anche il forte segnale di crescita che potrà onorare la nostra Comunità.