Mar. Giu 25th, 2024

Due Giornate per Conoscere, Esplorare e Proteggere il Mare

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Sezione di Roccella della Lega Navale Italiana si unisce all’iniziativa nazionale con l’organizzazione dell’Open Day, due giornate dedicate a far conoscere e avvicinare cittadini e studenti alla cultura del mare e alle attività ad esso connesse.

Lo scopo principale dell’evento è quello di promuovere la Lega Navale Italiana come opportunità per tutti i cittadini di avvicinarsi al mare e alle acque interne, partecipare a attività culturali, sportive, di formazione nautica e di inclusione sociale, nonché di protezione ambientale. Si mira anche a promuovere il ruolo istituzionale della LNI in collaborazione con altre entità legate al mare e alle attività marittime.

Il programma prevede per sabato 11 l’apertura della sede ai cittadini e agli studenti, con laboratori di arte marinaresca e dimostrazioni pratiche sulla vela. Domenica 12 continuerà l’apertura della sede, mentre in mare si svolgerà una veleggiata con la partecipazione di numerose imbarcazioni a vela provenienti anche dalle altre sezioni LNI della Locride.

Si invita tutti i cittadini e gli amanti del mare a partecipare a queste giornate di festa, conoscenza e condivisione dei valori marittimi.

Print Friendly, PDF & Email