Mar. Giu 18th, 2024

Nelle ultime settimane, si è diffusa una crescente preoccupazione tra i residenti di Polistena riguardo al futuro del loro ospedale. Voci non confermate suggerivano la possibilità di una chiusura dell’importante struttura sanitaria, suscitando apprensione e incertezza nella comunità locale. Tuttavia, il Sindaco di Polistena, Giovanni Occhiuto, è intervenuto per dissipare ogni dubbio e rassicurare i cittadini sulla continuità delle attività ospedaliere nel territorio.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In un’intervista esclusiva rilasciata alla stampa locale, il Sindaco Occhiuto ha dichiarato con fermezza che non vi è alcuna intenzione da parte delle autorità competenti di chiudere l’ospedale di Polistena. Ha sottolineato l’importanza strategica della struttura sanitaria per la salute e il benessere della comunità, ribadendo l’impegno dell’amministrazione comunale nel garantire la sua piena operatività.

Le parole del Sindaco hanno rassicurato i cittadini, che hanno accolto con sollievo l’assicurazione della continuità dei servizi ospedalieri nel loro territorio. Numerose sono state le manifestazioni di sostegno e di gratitudine verso l’amministrazione comunale per aver dissipato i timori e aver difeso un servizio fondamentale per la salute pubblica.

Nonostante le sfide e le difficoltà che possono caratterizzare il sistema sanitario, il chiaro impegno del Sindaco Occhiuto a difendere l’ospedale di Polistena ha dimostrato la sua determinazione nel tutelare gli interessi e il benessere della comunità locale.

Print Friendly, PDF & Email