Mar. Giu 18th, 2024

La Miss sarà ospite della ‘tre giorni’ di Miss Mondo Calabria e sarà impegnata in uno shooting di moda e in una visita all’ospedale pediatrico.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Fervente attesa a Palmi per l’arrivo di Miss Mondo Italia, Chiara Esposito, che il prossimo 19 Aprile sarà ospite della ‘tre giorni’ di Miss Mondo Calabria, organizzata dall’agenzia Andrea Cogliandro Eventi.

L’affascinante Chiara, oltre a posare per un noto brand, sarà impegnata in una visita all’ospedale pediatrico per portare un sorriso ai bambini.

“Sono felice di avere con noi in Calabria la Miss Mondo Italia – commenta il patron regionale Andrea Cogliandro – e sono ancora più felice di avere tutte le ragazze e lo staff di Miss Mondo Calabria per una ‘tre giorni’ ricca di bellezza, divertimento e allegria.”

“Sono lieta di annunciare il mio prossimo arrivo in Calabria – dichiara Miss Esposito – Sarà la mia terza visita in questa magnifica regione che ho già avuto il privilegio di esplorare come ballerina. Sono grata ed emozionata all’idea di tornarci e di poter ammirare nuovamente la sua bellezza e autenticità.”

Non ci resta che dare il benvenuto in Calabria alla Miss Mondo Italia.

Print Friendly, PDF & Email