Sab. Giu 15th, 2024

Presentati a Gambarie tre nuovi bus di Atam per la linea extraurbana tra Reggio e l’Aspromonte. Il sindaco Falcomatà: «Scelta politica che amplia il trasporto pubblico locale e contrasta lo spopolamento delle aree interne»

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I tre nuovi mezzi, dotati di tutti i confort e sistemi di sicurezza avanzati e sistemi di accesso per persone con mobilità ridotta, sono stati presentati alla presenza dei Sindaci della Vallata del Gallico. Soddisfatto l’Amministratore delegato Atam Basile: «L’acquisto è stato possibile col 40% di risorse Atam ed il 60% con un finanziamento regionale Cipe. Non è poco perchè non tutte le aziende di trasporto pubblico locale riescono a investire risorse proprie per implementare il parco mezzi»

Sono stati presentati a Gambarie tre nuovi bus di Atam per la linea extraurbana tra Reggio Calabria e l’Aspromonte. All’evento, in piazza Mangeruca, era presente il sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà, il vicesindaco Carmelo Versace, il Consigliere metropolitano Giuseppe Marino, l’Assessore alle Partecipato Domenico Battaglia, l’amministratore delegato Giuseppe Basile, il presidente Ezio Privitera e la Consigliera e Presidente Tr.In.Cal. Melina Sangiovanni, oltre ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali presenti in azienda, i rappresentanti delle Amministrazioni della Città Metropolitana, del Comune di Reggio Calabria, i sindaci dei Comuni di Santo Stefano, Francesco Malara, di Sant’Alessio, Stefano Calabrò, di Laganadi, Michele Spadaro, e di Calanna, Domenico Romeo, oltre al presidente del Comitato Italiano Paralimpico Antonello Scagliola.

Print Friendly, PDF & Email