Sab. Lug 27th, 2024

Ieri sera Venerdì 1 luglio ore 22:30 sull’ Lungomare presso largo colonne di Roccella la Parrocchia S. Nicola di Bari e il Comitato festa “Maria SS. delle Grazie” di Roccella, in collaborazione con Rockshots Music hanno presentato i “Metatrone e Debora Vezzani in concerto” Con la partecipazione del Gruppo Rns Diocesano di Danza Cristiana “Holy Dancers”, e si sono esibiti anche Noemi una ragazza di Mammola, e i ragazzi di siderno e Mammola Shark and Groove che hanno partecipato ad Italia’s Got Talent del 2015.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I Metatrone, una band metal al Servizio di Gesù e del Vangelo si sono esibiti sulle note della loro produzione ” Eucharistismetal”. Uno dei suoi componenti, Don Davide, durante il loro percorso è entrato in seminario. A quel punto hanno deciso di continuare adattando la musica, con un loro modo speciale e particolare.

Debora Vezzani, che presenta il suo tour 2016 “Come un prodigio”,
è una cantautrice cristiana, che dopo aver incontrato Gesù si è sentita accompagnata e amata, e attraverso il salmo 139 ha cambiato e trasformato la propria vita in cui si sentiva diversa, non amata, e non voluta.

La serata è stata dedicata alla raccolta fondi per la restaurazione del santuario “Maria ss. delle grazie”.

 

CONTENUTI VIDEO VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

CARMEN FANTO’

Print Friendly, PDF & Email

Di