Sab. Giu 22nd, 2024

Sacerdoti vs Pallavolo Sant’Ilario, tutti in campo per una sfida gioiosa: “La partita del cuore”. Venerdì 29 settembre 2023, ore 20.00, nella palestra comunale di Sant’Ilario dello Ionio, i sacerdoti della diocesi di Locri-Gerace, da una parte, dirigenti, allenatori e genitori dell’ASD Pallavolo Sant’Ilario, dall’altra, daranno vita a un appassionante incontro agonistico per beneficienza. Le donazioni, effettuate tramite salvadanai esposti negli esercizi commerciali del paese o la sera stessa in palestra, infatti, andranno a coprire i costi per l’acquisto di un defibrillatore semiautomatico, strumento salva-vita di grande importanza anche in campo sportivo. Sarà presente il presidente C.T.FIPAV Reggio Calabria, Domenico Panuccio.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’evento, promosso da Pallavolo Sant’Ilario, con il patrocinio morale dell’amministrazione comunale, apre la nuova stagione pallavolistica santilariese della società presieduta da Giuseppe Pelle. La squadra è composta da giovanissime atlete under 16, ma ci sono anche i settori under 13 femminile e minivolley, dai 5 anni, seguiti dalle allenatrici Federica Molinaro, Elvira Managò e Daniela Molinaro.

“La partita del cuore” sarà un grande evento benefico reso possibile dalla collaborazione di tanti e dalla disponibilità dei sacerdoti, dell’amministrazione comunale, delle associazioni e di tutti i cittadini santilariesi.

Print Friendly, PDF & Email