Dom. Giu 16th, 2024

 Il Locri ha ottenuto una vittoria cruciale nella Serie D, superando la Sancataldese con un risultato di 2-1. Questi tre punti sono fondamentali per la lotta alla salvezza.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Capovolgimento del Risultato

La partita è stata un susseguirsi di emozioni. Inizialmente, è stata la Sancataldese a passare in vantaggio con un gol di Varela. Tuttavia, il Locri ha reagito con determinazione. Larosa ha pareggiato su calcio di rigore, e poi, al 76’Marsico ha segnato il gol decisivo che ha ribaltato il risultato a favore dei padroni di casa.

Momento Cruciale

Con questa vittoria, il Locri si avvicina alla salvezza e tiene a bada la minaccia dei play-out. L’allenatore Panarello ha saputo motivare la squadra, e i giocatori hanno dimostrato grinta e fiducia. Ora, la sfida è continuare su questa strada e garantirsi la permanenza nella Serie D.

Il pubblico amico ha sostenuto la squadra fino alla fine, e il Locri ha risposto con una prestazione da applausi. La prossima partita sarà ancora più importante, ma oggi i tifosi possono festeggiare una vittoria meritata.

Print Friendly, PDF & Email