Dom. Mag 19th, 2024
Dopo il successo casalingo con il Pomigliano, il Roccella non vuole fermarsi: a Castrovillari a caccia di punti pesanti.

La vittoria contro il Pomigliano ha portato nuovamente speranza in casa amaranto: l’undici di Galati, oltre ad ottenere la prima vittoria sul campo del 2017, ha goduto di un turno favorevole, che ha permesso alla squadra in riva allo Jonio di accorciare le distanze dall’ Aversa Normanna, bloccata nel derby contro il Gladiator, e di allungare rispettivamente su Sarnese e Castrovillari.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Domenica, il Roccella entrerà in scena in quel di Castrovillari, in un match che sa tutto di scontro salvezza per entrambe le formazioni.

Galati, contro i silani, dovrebbe riproporre gli stessi undici del turno precedente. L’unica incertezza è data dalla presenza o meno dell’esperto centrocampista Minici, allenatosi a parte questa settimana. Se non dovesse farcela, spazio nuovamente a Khanfri.

Probabile formazione Roccella: Mittica, Cordova, Sorrentino, De Carlo, Khanfri (Minici), Coluccio, La Piana, Franco, Ficarrotta, Laaribi, Rodriguez.

Print Friendly, PDF & Email

Di