Sab. Giu 15th, 2024

Mai risultati cosi importanti si erano ottenuti nella nostra regione in termini di opportunità per i giovani calabresi che intendono partecipare al Servizio Civile Nazionale. Saranno quasi un migliaio, infatti, i posti a disposizione di chi vuol vivere un’esperienza di volontariato utile all’accrescimento della propria coscienza civica e delle competenze da spendere, in futuro, nel mondo del lavoro.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In un contesto sociale come quello calabrese, troppe volte messo in discussione da difficoltà di diverso ambito, ritengo sia fortemente riformista alimentare il senso della solidarietà, della coesione e dell’assistenza stimolando il volontarismo.

Al presidente Mario Oliverio, assoluto artefice di un’idea politica che mette al centro la formazione umana e professionale dei giovani, ed all’assessore Federica Roccisano che ha lavorato tenacemente al raggiungimento di questo storico risultato, va il merito di averci creduto e di averlo reso una concreta occasione di crescita per i nostri ragazzi. A questi ultimi, protagonisti di questo risultato, l’augurio di saper mettere a frutto questa esperienza nel miglior modo possibile.

 

Sebi Romeo, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale

Print Friendly, PDF & Email

Di