Dom. Mag 19th, 2024

Vent’anni di “Tutti in Campo”, vent’anni di calcio a Telemia. L’ appuntamento più longevo dell’ emittente roccellese torna in onda stasera alle ore 21.30 per il ventesimo anno consecutivo.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo che nella stagione 1996-1997 su Telemia andò in onda “Goal” programma in onda il sabato e il lunedì prima condotto da Bruno Sperlì e poi da Saro Bella. Nel settembre 1997 andò in onda il lunedì sera una nuova rubrica sportiva chiamata “Tutti in Campo” anch’esso condotto da Bruno Sperlì. Ed era una rubrica sportiva semplice solo con il conduttore in studio e servizi firmati e durava solo circa un’ora. Poi diventò un programma con ospiti, filmati e servizi dalla durata di due ore. A inizio anni 2000 Bruno Sperlì lasciò il testimone a Antonio Tassone, che lo diede a Pino Gagliano, a Antonio Dattilo e Annamaria Implatini, e poi di nuovo a Gagliano, di nuovo a Tassone e infine a Pino Gagliano che attualmente è l’attuale conduttore del programma.

Vent’anni fa quando “Tutti in Campo” trasmise la sua prima puntata, c’era il Locri e il Siderno a alti livelli e il Roccella che faceva campionati di centroclassifica in Prima categoria. Vent’anni dopo il Roccella milita nel massimo campionato dilettantistico della serie D, mentre Locri e Siderno dopo alti e bassi sono tornati solo quest’anno in Eccellenza Calabria. Altro calcio, altri tempi.

In 19 stagioni di “Tutti in Campo” sono state realizzate circa 800 puntate, moltissimi ospiti del mondo del calcio e non solo sono intervenuti nel programma, e inoltre sono stati realizzati più di 2500 servizi di calcio, di volley, di basket e non solo.

Stasera alle ore 21.30 partirà la 20° stagione di “Tutti in Campo” assieme a Pino Gagliano, ci sarà come negli ultimi anni l’opinionista Gesualdo Albanese. Ospiti in studio Raffaele Salerno (presidente del Città di Siderno) e Antonella Modafferi (presidente dell’ Ac Locri 1909). Da Torino interverrà via skype Antonio Chiera. Previsti servizi su Palmese-Roccella e altre partite della Serie D e su Locri-Luzzese.

Appuntamento alle ore 21.30 su Telemia per la prima puntata della 20° stagione di “Tutti in Campo”

Print Friendly, PDF & Email

Di