Sab. Giu 15th, 2024

“In questa settimana non stravolgerò tante cose. Con una classifica così corta i titoli dei giornali possono cambiare di settimana in settimana”

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il “nuovo” allenatore del Cosenza Calcio e già tecnico dei lupi la passata stagione, William Viali ha parlato alla stampa prima della partenza della squadra verso Terni.

LE PAROLE DI VIALI

Ha avuto un confronto con Caserta?: “Ho parlato con Caserta di persona, è un allenatore che stimo sia tecnicamente che come persona“.

Preparazione alla gara di sabato: “In questa settimana non stravolgerò tante cose, quella contro la Ternana sarà una partita determinante. Con una classifica così corta i titoli dei giornali possono cambiare di settimana in settimana“.

Avversario Ternana: “Stanno passando un buon momento. Quello di Terni mi sembra un ambiente simile al nostro della passata stagione“.

Mancata riconferma di quest’estate: “L’impresa salvezza ha richiesto tanto sotto l’aspetto nervoso. Sarei forse dovuto rimanere di più per godermi l’abbraccio della città. Spesso ci si illude che basti solo la tecnica e la tattica, ma non è così. Avevo trovato un ambiente capace di esaltare le mie caratteristiche e me lo sono lasciato scappare, è stato un rammarico che ho avuto nei tre/quattro mesi che sono stato fermo. Quando sono arrivato vi ho dovuto conquistare, quando ci sono riuscito le nostre strade si sono separate, e ora devo riconquistavi di nuovo, questo mi fa arrabbiare, ma non ho paura“.

Infortunati: “Out Martino e Tutino. Quest’ultimo si è sottoposto ad un esame strumentale che è andato molto bene, gli altri stanno bene“.

Print Friendly, PDF & Email