Gio. Lug 18th, 2024

Il sindaco in carica si prepara a guidare la città per altri 5 anni, mentre nuovi volti si affacciano nella corsa alle elezioni amministrative.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella tranquilla cornice della cittadina costiera della Locride, l’atmosfera politica è densa di attesa e conferme. Dopo una lunga serie di riunioni e incontri a porte chiuse, Vittorio Zito, saldo al vertice, si appresta a correre per altri 5 anni alla guida di Roccella Jonica.

La candidatura-bis di Zito è stata proposta all’unanimità dai responsabili politici della lista civica “Roccella prima di tutto”, confermando così la continuità della sua leadership, ormai salda da un quarto di secolo. Dopo aver concluso la sua prima legislatura nel 2024, Zito si prepara a un nuovo mandato con determinazione, impegnandosi a far crescere ulteriormente la nota cittadina turistica in tutti i settori possibili.

In questi giorni, il sindaco uscente si è dedicato alla formazione della sua squadra di candidati a consigliere comunale, composta da dodici membri. Rispetto alla lista presentata 5 anni fa, alcune figure di spicco come Paola Circosta, Chiara Melcore e il presidente del Consiglio comunale uscente, Antonio Francesco Ursino, hanno deciso di non candidarsi per motivi personali e impegni familiari e professionali.

Tuttavia, Zito si appresta a presentare una lista rinnovata, mantenendo la continuità con i quattro assessori uscenti e il consigliere comunale Domenico Cartolano, confermando così la stabilità amministrativa della sua gestione.

Mentre Zito si prepara a ufficializzare i nomi dei candidati e avviare la campagna elettorale della lista “Roccella prima di tutto”, sul fronte delle opposizioni non si prevedono grandi sorprese dell’ultima ora. Si profilano al massimo due liste contenderse per la guida amministrativa e politica della cittadina costiera.

Conferme e nuove sfide si intrecciano dunque nel panorama politico di Roccella Jonica, mentre Vittorio Zito si prepara a guidare la città verso un futuro di crescita e sviluppo continuo.

Print Friendly, PDF & Email
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com