Sab. Giu 22nd, 2024

Le ragazze di coach Pellegrino conquistano la quinta vittoria consecutiva e confermano il quarto posto

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Continua a vincere la Volley Reghion, che fa suo anche il derby reggino contro la Sensation Profumerie e conquista la quinta vittoria consecutiva. Una sfida nella sfida, giocata ad alti ritmi soprattutto nella metà gara: il 15-25, 27-25, 31-33, 9-25 finale porta altri tre punti d’oro alla formazione di Cesare Pellegrino, che si conferma quarta forza in classifica.

L’inizio è di marca biancoblu, con la Reghion che si porta subito in avanti e gestisce con tranquillità. Vinto il primo set, ecco la reazione della Sensation: le padrone di casa trovano gioco e morale, la formazione dello Stretto tiene botta e il gioco si fa equilibrato, ma a spuntarla è la compagine di Gioiosa che pareggia i conti. Pellegrino ritrova capitan Fiorini, che torna disponibile, e la sua presenza si fa sentire. Nel terzo game si gira il film già visto nel parziale precedente, si continua a giocare punto a punto e per vincere il gioco non bastano i canonici 25 punti: quando la forza della Reghion piega le resistenze delle padrone di casa, il tabellone indica 31-33. A questo punto, De Franco e compagne volano sulle ali dell’entusiasmo, mentre la Sensation crolla definitivamente.

I tre punti vanno a consolidare una classifica che cambia nella parte alta, dove il CUS Catania compie l’impresa e vince in trasferta in casa della Traina che così perde l’imbattibilità e lascia il Modica solitario in vetta a punteggio pieno.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook ed il profilo instagram “Volley Reghion”.

Print Friendly, PDF & Email