Sab. Apr 27th, 2024

L’ allenatore e il suo vice sono stati in città negli ultimi giorni

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il nuovo corso della Golem Sofware Palmi potrebbe essere ancora all’insegna del duo formato da Pasqualino Giangrossi e dal suo secondo Patrizio Okechukwu. Nessuna conferma da parte della dirigenza al momento, ma il weekend appena trascorso potrebbe essere stato utile per intavolare i primi passi di quella che sarà la nuova stagione della Golem Palmi.
Non è sfuggita, infatti, la presenza dei due tecnici in quel di Palmi da alcuni giorni; proprio nel corso del weekend i due hanno anche trascorso la serata di venerdi scorso in compagnia del main sponsor della Golem Software Palmi, Roberto Recordare, con il quale potrebbero aver parlato delle future mosse. Mancano ancora le conferme ma potrebbero presto arrivare.
Dopotutto il primo anno del tecnico laziale a Palmi è stato più che positivo, considerato la storica qualificazione alla Coppa Italia, figlia dell’ottavo posto nel girone di andata, e i playoff svaniti soltanto all’ultima giornata a causa della contestata sconfitta di Legnano.
Considerando le tante difficoltà con cui la squadra soprattutto nel completamento del roster, ha dovuto fare i conti, il bilancio della stagione appena trascorsa non può che considerarsi positivo.
Adesso è pero tempo di pensare al prossimo, di campionato; e probabilmente la dirigenza della Golem Palmi, prima di ufficializzare le prime mosse di mercato, siano esse legate allo staff tecnico oppure alle giocatrici che arriveranno in riva allo Stretto, attende di completare le pratiche per l’iscrizione alla stagione 2017/2018.
Le prossime scadenze arriveranno, infatti, a breve: le società aventi titoo sportivo a partecipare ai campionati di Serie A1 e A2 femminili dovranno fare pèrvenire alla Commissione, entro e non oltre le 12 del 28 giugno, la domanda di ammissione al campionato e contestuale domanda di adesione al consorzio Lega Pallavolo Serie A Femminile redatta su modulistica predisposta dalla Lega.
Poi arriveranno i passaggi di controllo: le successive scadenze prevedono che il Consiglio di amministrazione della Lega, dopo aver ricevuto da parte della Commissione dell’elenco delle società aventi i requisiti necessari per l’iscrizioni al campionato di Serie A1 e di Serie A2 per la stagione 2017/18, comunichi entro e non oltre il 14 luglio l’elenco delle società in possesso dei requisiti necessari per prendere parte ai rispettivi campionati.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di