new

OPS!

Sei finito su questa pagina per errore. Telemia.it, per migliorare la tua navigazione sul sito, si è recentemente spostato su un server più veloce ed efficiente, eliminando la desinenza /new/ nell’indirizzo. Per risolvere il problema ti invitiamo a seguire questi passi:

  • Verificare di non aver salvato tra i preferiti il vecchio indirizzo (telemia.it/new); in tal caso eliminarlo, collegarsi a www.telemia.it e aggiungere l’indirizzo privo della desinenza /new tra i preferiti.
  • Verificare che il proprio browser web non reindirizzi automaticamente la pagina su telemia.it/new; in tal caso chiudere la scheda, cancellare la cache del browser (compresi tutti i dati di navigazione, consigliamo questa guida per gli utenti meno esperti), chiudere e riaprire l’applicazione, digitare nuovamente www.telemia.it.
  • Se il problema persiste, è possibile forzare il nuovo indirizzamento digitando nella barra di navigazione lnx.telemia.it.
CLICCA QUI PER VISITARE DIRETTAMENTE LA HOME DI TELEMIA

 

La procedura di reindirizzamento coinvolge diversi fattori, molti dei quali non dipendono da noi. Se doveste riscontrare altri problemi e aveste bisogno della nostra assistenza tecnica per navigare sul nostro sito, vi invitiamo a scriverci a webmaster@telemia.it .

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.