GLI OPERATORI DEL SETTORE TURISTICO RIUNITI PER ACQUISIRE NUOVE TECNOLOGIE DI  PROMOZIONE

362

 

Come già’ annunciato  nei giorni   passati è’ stato fissato per Giovedì 28 c.m. presso i locali dell’Hoel Kennedy di Roccella Jonica la 2^ Edizione dell’

“Hospitality Riviera dei Gelsomini.”

Questo e’ un Evento Formativo Gratuito,,rivolto agli Operatori Turistici della Locride e della Provincia, in particolare agli  addetti  all’accoglienza e alla rendita del Prodotto Turistico.

L’iniziativa è’stata promossa  dal Consorzio Albergatori della Locride Yonica Holidays in collaborazione con Federalbrghi di Regggio Calabria.

Il supporto Tecnico con le relative relazioni è’ stato garantito da Expedia,Studio Salerno, Vision ,Instagram,PSspartout, FederAlberghi.

Gli operatori turistici della Locride impegnati su diversi fronti a collaborar con le Amministrazioni locali nella qualificazione dell’immagine del territorio e ad incrementare le presenze turistiche hanno sentito fortemente la  necessità di incontrarsi e confrontarsi in questa giornata di Full Immersion dalle ore 9 alle ore 17.

Questa necessità è stata dettata dai cambiamenti verificatosi negli ultimi anni nel mercato dell’ospitalità. La distribuzione del prodotto Alberghiero, si è fortemente evoluto e trasformato con l’avvento sul mercato di nuovi attori, costringendo gli Albergatori e i titolari delle varie strutture ricettive a rivalutare e rivedere il sistema per meglio posizionare la propria strutture sul mercato.

Questa nuova realtà impone l’utilizzo di nuovi strumenti e strategie che tengano presente sia la gestione dei prezzi, sia i canali di distribuzione, nonché la promozione e la comunicazione attraverso il Web.

Il tutto finalizzate ad ottimizzare il fatturato e stabilire nuovi orizzonti di vendita On-line.

Gli organizzatori dell’iniziativa ritengono che sia questa una occasione da non perdere.

 

In particolare prendendo coscienza che l’imminente stagione turistica prevede per le regioni meridionali dell’Italia flussi di ospiti maggiori degli altri anni a causa di tante instabilità politiche  ambientali e di sicurezza che si registrano in diverse località del Mediterraneo.

 

L’adesione alla giornata di formazione e gratuita ed è stata allargata ai vari soggetti che direttamente e sono coinvolti nella crescita turistica della Locri the e della provincia. Numerose sono le conferme che già sono pervenute da parte di diverse organizzazioni come Proloco, Aagenzie di Viaggio,Tour Operator. Albergatori

Istituti Alberghieri,

Porto di Roccella,

Guide Turistiche

Ditte di Bus  Assessori al Turismo dei vari Comuni.Associazione Provinciali Cuochi

Il Presidente

Della Jonica Holidays Maurizio Baggetta

Il Segretario Maurizio Reale

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.