Lun. Apr 29th, 2024

Stamattina d’intesa con il Sindaco Fuda, con i proprietari del Castello rappresentati dal Furio Pellicano, con il Presidente della Pro Loco Nicodemo Vitetta e con la compartecipazione della Consulta, è stato concordato l’utilizzo del Castello per le visite turistiche. E’ stata sottoscritta dal Presidente Vitetta la relativa liberatoria.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il sopralluogo ha evidenziato la necessità di un intervento massiccio che deve coinvolgere tutti con un mirato intervento di volontariato.

E’ appunto nell’interesse di tutti perchè il Castello è la nostra radice e farla visitare a chi di Gioiosa non sa neppure come è fatto ma sopratutto a beneficio dei tantissimi visitatori e turisti, è un modo interiore  al proprio animo ed alla propria mente  di dare una contributo manuale attivo per ripulire l’area interna, diversamente svanisce la possibilità di farlo vedere e visitarlo.

INVITO  TUTTE LE ASSOCIAZIONI ED I CITTADINI ANIMATI DAL VOLONTARIATO SPONTANEO DI VENIRE AL CASTELLO DOMANI, SABATO 20 AGOSTO ALLE ORE 16,00  PER METTERE A POSTO L’AREA DELL’INGRESSO E DEI GIARDINO DEL CASTELLO.

LA VISITA AL CASTELLO  E’ POSSIBILE GRAZIE ALLA DISPONIBILITA’ DEI PROPRIETARI DELLA FAMIGLIA DI PIERO PELLICANO.

APPUNTAMENTO DOMANI AL CASTELLO, PER IL PUBBLICO INTERESSE. “INDOSSIAMO TUTTI LA STESSA MAGLIA  PER FARE IL BENE DEL PAESE”.”

Nota del Presidente della Consulta Logozzo Vincenzo

Print Friendly, PDF & Email

Di