Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Prima Categoria Girone D – Bovese, due su due in casa. Successo a domicilio per il San Ferdinando

154
Girone D di Prima Categoria: il resoconto completo al termine della quarta giornata

Dopo il ricco programma degli anticipi di ieri, solo tre le sfide oggi in programma per quanto riguarda il girone D di Prima Categoria: il resoconto finale parla di una vittoria esterna e due interne.

Ad aggiudicarsi il match lontano dalle mura amiche è il San Ferdinando che, dopo essere andato in svantaggio a Grotteria, è stato bravo a rimontare con le reti di Campisi e Pontoriere issandosi così a quota 7 al terzo posto in compagnia di altre tre squadre. Tra queste c’è la Bovese, che si aggiudica la seconda gara casalinga di fila battendo di misura ilMammola: di Panagia e Petronio le reti marcature dei ragazzi di Petronio. Si conclude con lo stesso risultato (2-1) la partita tra Stignano e Real Melicucco, con i locali che scavalcano così gli ospiti ottenendo la prima vittoria e salendo a quota 4 in graduatoria: di Panaja e De Leo le segnature per i padroni di casa, di Kerekes su rigore quella per il Real Melicucco.

(fonte Reggionelpallone.it)

*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.