Serie D – Palmese, Carbone: “Siamo una squadra di uomini veri. Possiamo disputare un gran torneo”

237
Entusiasta il Presidente della Palmese per la vittoria sulla Sicula Leonzio e per il cammino fin qui condotto

Sesto posto in coabitazione con Turris e Gela, vittoria convincente contro una delle squadre più attrezzate di questo torneo e zona playoff a portata di mano. La Palmese può sorridere, l’inizio di campionato sta convincendo tutti e fa ben sperare anche in vista del prosieguo.

Il giornalista Saverio Albanese, nelle colonne odierne del Quotidiano, fa il punto della situazione in casa neroverde: “La Palmese si gode l’ottimo momento, ma è già rivolta con la testa verso la trasferta in casa della Turris proveniente dalla vittoria di Rende. I ragazzi di Dal Torrione sono chiamati a cambiare passo fuori dalle mura amiche, dove la vittoria manca dal lontano 18 settembre quando Lavrendi e compagni si imposero sul Sersale. Oltre a capitan Cassaro ci sarà l’importante rientro dalla squalifica di Simone Lavilla, mentre Misale è stato fermato per tre turni dal Giudice Sportivo. Il tecnico dei pianigiani, per questo, dovrà scegliere chi schierare sulla corsia di sinistra: Taverniti, Lugliese o optare per un’altra soluzione tattica”.

Nel frattempo, è contento del momento della sua squadra il patron Pino Carbone: “La fantastica prestazione contro la Sicula Leonzio ha confermato che la Palmese è una squadra di uomini veri. Contro la compagine più attrezzata del campionato abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno. Ottimo il lavoro svolto da DS e allenatore, sono convinto che disputeremo un grande campionato”.

(fonte Reggionelpallone.it)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.